Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gli avvenimenti fino a oggi

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2007 17:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13
Città: FIRENZE
Età: 41
Sesso: Maschile
29/08/2007 17:22

Cronologia:

# 13500 anni fa Jeller il Drago Elementare Bianco proveniente dalle fredde terre artiche, uscito dal proprio letargo migra verso sud fino a giungere alle attuali terre di Silverland; ove si insedia e vigila personalmente sullo sviluppo di questi luoghi.
Jeller ha adesso 5000 anni. Qui il Drago si insedia attratto dai forti campi magnetici e energetici che il luogo sprigiona, concentrati soprattutto nell’altopiano dove prende dimora a riparo da occhi indiscreti.

# 12000 anni fa il Drago Bianco assiste a un veloce sviluppo ed incremento delle oscure popolazioni. Per riuscire a creare un nuovo equilibrio decise di scindersi in altre tre entità. Tre Draghi che nacquero da quel unico essere e si fusero con le energie del luogo, dando vita a tre custodi di elementare energia, Fuoco Aria e Terra. Jeller infine si unificò con l’ultima essenza quella legata all’Acqua. Con le restanti energie egli forgiò dal magma del vulcano un potente amuleto, un sigillo che racchiude la capacità di ampliare esponenzialmente la potenza di chi lo indossa. Inoltre grazie a questo monile, se indossato da un essere con sembianze non umane, questo può prendere forma umana. Jeller divenne il primo custode del Sigillo.

# 10000 anni fa Jeller decise di unificare sotto un’unica razza tutti i Draghi e gli altri animali mistici che i trovavano per quelle terre. Nasce così la razza dei Matary di cui ne diviene il primo Supremo. Formata la razza inizia a contrastare le oscure razze che viveno in quelle terre. Dall’altra parte di Silverland i Demoni cercano di organizzarsi al meglio per proteggersi ed eventualmente sferrare un contrattacco. Essi ancora non conoscevano però l’esistenza del sigillo.

# 9000 anni fa per dare protezione alla razza appena unificata, Jeller con un potente incantesimo che racchiuse come in una bolla invisibile l’intero altopiano (questa protezione è tutt’ora presente). Con questa protezione l’altopiano divenne una zona quasi sacra e invalicabile per tutti tranne chi viene chiamato ad accedervi. A maggior difesa di questo luogo l’unico accesso terrestre è sorvegliato da due grifoni.
In questi stessi anni grazie al rito della Fusione Massima i demoni diedero vita ai Seifer.

# 8800 anni fa Jeller sente ancora che l’equilibrio delle terre non è rispettato decide quindi di dare vita a nuova nova razza. Esseri puri legati perennemente all’elemento del loro creatore, dalle fattezze umanoidi. Esseri che hanno il principale scopo di battere il male non importa con quali mezzi. Jeller diede loro in dono le parole della lingua primordiale che i draghi stessi utilizzavano. Solo ai Kraken più importanti però era concesso di utilizzarla. ( La razza delle Sirene esisteva già da molto tempo come del resto quella degli Shinjin, le sirene però non erano capaci di contrastare i demoni marini che se ne cibavano per poter uscire dall’acqua. Le Sirene chiesero così aiuto ai Kraken)

# 5000 anni fa. Per un lasso di tempo classificabile in 3000 anni solo due accadimenti sono da considerarsi importanti. Il primo è l’abdicazione del Supremo Jeller per lasciare il posto al Drago di Fuoco Khadhesh. Questo essere in seguito organizzò al meglio la razza e creò un microclima interno all’altopiano molto più sviluppato di quello che in precedenza Jeller aveva sviluppato. Questi tre millenni tutto sommato passarono tranquillamente.

# 2000 anni fa subito dopo pochi anni che Khadhesh è divenuto supremo dei Matary nuove tensioni si sviluppano nella terra di Silverland; le razze devote al male stavano aumentando il loro potere per portare nuovamente le tenebre al comando. Dall’altopiano il Drago con i suoi acuti sensi scorgeva quello che sembrava solo un piccolo cumulo di abitazioni, il villaggio degli uomini ancora ignari dei giochi di potere di quelle terre. Ai suoi occhi tre di questi esseri risultarono essere di maggior interesse. Essi erano Janos Odron, Khendrax e Lush. Janos voleva armare la cittadina per proteggersi d eventuali attacchi e Khendrax era disposto a dare una mano partecipando come esponente dei maghi. Lush invece da doppiogiochista era in segreto alleato con il re dei deomoni che gli aveva promesso la vita eterna in cambio della resa della cittadina e del controllo su di essa. Egli condusse tramite un gioco di poteri, Janos Odron al rogo con l’accusa di tradimento. Khendrax che aveva tenuto Lush come un figlio un giorno lo seguì, proprio quel giorno che il sire demoniaco stava per donare la vita eterna all’umano. Khendrax temendo un attacco si mise nel mezzo; subendo egli, quella che oggi considera la sua maledizione. Khendrax in seguito cercò di curare Lush anche dei suoi problemi di doppia personalità, ma le cure tenevano solo celati i suoi squilibri.
Khadheds intervenne salvando Janos poco prima dell’esecuzione della sentenza, e gli ordinò di creare l’Ordine dei Cavalieri senza badare del parere del sovrano della cittadina; il quale sarebbe stato misteriosamente d’accordo. Allo stesso tempo ipotizzando un nuovo attacco il Drago preferì prendere a sua protezione un Guardiano, un Drakan. Fu scelto Lush, in quanto pareva guarito. Il primo Drakan dopo aver accettato la mutazione non potè più riprendere forma umana, come invece oggi i Guardiani possono fare. Nella battaglia che di lì a poco prese campo si vedevano alla volta del bene i Matary che sorvolavano l’altopiano. Il Drago d’Acqua sorvegliava la laguna. I Kraken si mobilitarono per tutta la lunghezza della spiaggia tenendo così sotto controllo i movimenti degli Shinjin, che restarono esclusi dalla battaglia terrena poiché per il patto le Sirene erano protette e dislocate lungo il corso del fiume così da poter controllare parte della Valle di Shiva. Gli esseri umani invece difendevano la cittadina. Gli Elfi e i Centauri invece si erano associati per poter fronteggiare parte degli Orchi e dei Troll. Allo stesso tempo gli Elfi fortificavano il loro villaggio e al suo interno si preparavano a affrontare i loro malvagi cugini, i Drow. Che in quella battaglia persero la vita numerosi e si estinsero dalle terre di Silverland. I Nani chiusi nella loro cava cercano di non intromettersi nella lotta, anche se alcuni di loro preferiscono attaccare Orchi e Troll con cui da sempre hanno delle diatribe.
Alla volta del male i Seifer stanno ancora preparando le ultime straregie, riproponendosi di effettuare un attacco incrociato sull’altopiano. I Demoni infastiditi dalla presenza dei Drow che cacciano le loro stesse prede decidono di attaccarli, così da eliminare la concorrenza. I Vampiri invece ancora osservano aspettando l’attimo propizio per banchettare. Orchi e Troll per la maggior parte infestano la valle, e data la loro indole si vedono già le prime baruffe. I Galgant Centauri temendo di portare altro male lasciano le terre di Silverland per circa 200 anni, mentre i Galgant Elfi si mescolano tra le razze oscure. La battaglia principalmente vede lo scontro dei Matary contro i Seifer, dove i rispettivi capoclan si scontrano a più riprese. Dalla parte dei Matary muoiono i Drakan di terra e acqua, Therion il Drago di Terra riporta molte ferite, cercando di salvare il suo Guardiano. Quando la lotta già infuriava anche il Drakan d’aria perde la vita. Kronos la fenice non ritenendo Khadhesh all’altezza di guidare la razza cerca di spodestarlo quando questi era stremato dalla battaglia. Misteriosamente Kronos muore per ritornare a rinascere dopo la seconda grande guerra. Il Drago di Terra diviene adesso vice del Supremo. I Seifer riportano diverse perdite ma non molto destabilizzanti per la razza. Il Minotauro colpisce i due Grifoni alle spalle cercando così di aprire la strada all’esercito Seifer, i Drakan però gli combattono morendo in quello scontro.

A distanza di pochi anni anche la Seconda Grande Guerra stravolge la vita delle popolazioni di Silverland, portando forse ancora più danni della prima.

# 1990 anni fa le due fazioni si incontrarono di nuovo dalla parte dei Matary rispondono all'appello Khadhesh e il Drakan...che già da subito agli occhi dei Seifer risulta alquanto particolare. Dalla fazione opposta il capostipite Ereolg e il suo esercito. Il combattimento tenutosi nella vallata vede partecipare altre razze che “barbaricamente” si scontrano tra di loro. Dopo giorni passati a "duellare" il re dei Seifer ipotizzò giunto il momento di sfoderare la sua nuova arma magica. Mentre si preparava al castaggio della sua nuova magia il Drakan del Drago Supremo si gettò addosso al Seifer che nella sua concentrazione non riuscì a liberarsi dalla presa e si trovò quindi a dover rinunciare al combattimento e all'uso della sua tecnica dalla spietata potenza. Nemmeno lui seppe spiegarsi come riuscì a rendere il Drakan inoffensivo,la rabbia e il rancore per quel drago furono forse ciò che lo aiutò in quel momento; solo in quel poco tempo in cui il Drakan cadde a terra e il Drago si accorse dell'accaduto abbassando la guardia sfoderò un contrattacco. Non aveva tempo per riprendere la procedura per effettuare la tecnica del Fuoco Oscuro e spinto dall'istinto cercò in quel momento di distrazione di prendere il controllo mentale di quel imponente essere mistico, dai poteri amplificati dal Sigillo di Klan. Il controllo mentale non ebbe l'esito che sperava infatti il grande potere del Drago intralciò l'operato del Seifer che si ritrovò nella sua mente e subito venne assalito da dolori e disorientamenti. Ecco cosa poteva accadere tentando un controllo mentale contro chi risultava avere una notevole dote mentale e spirituale, parte della sua malvagia essenza e forza venne come risucchiata dalla mente del Drago. IL sovrano dei Seifer riuscì solo per miracolo a lasciare vivo il campo di battaglia e rintanarsi alla rocca dove morì pochi giorni dopo lasciando il trono alla figlia Kyra. Trono che venne però usurpato dal suo zio Clien. Il Matary non venne abbattuto anzi il maledetto disguido portò il Drago alla confusione mentale e alla perdita della carica di Supremo dei Matary, con lui anche il suo Guardiano perse la sanità mentale...di cui già non era in possesso se non per le cure magiche che gli venivano offerte. Entrambi si ritirarono lasciando l'Altopiano di Klan nel subbuglio completo e giurando vendetta a tute le razze di Silverland.

# 1899 anni fa tutti i Matary spodestano Khadhesh. Il potere va a Therion in attesa della rinascita di Kronos. Quando egli rinasce viene nominato Supremo e il potere di vice passa al nuovo e giovane Drago di Fuoco

# 1800 anni fa i Demoni si abbattono sulla cittadella e Kronos per sdebitarsi con gli altri Matary del colpo di testa che in passato aveva compito affronta l’esercito da solo. In questa battaglia viene ucciso ma porta con se nell’oltremondo più della metà dell’esercito demoniaco. Gli uomini adesso riescono a battere l’esercito rimasto senza aiuti. Aeon il Drago di Fuoco in qualità di vice prende il potere chiamando in suo aiuto il Drago d’Aria Faraehon.

# 1750 anni fa Kronos Rinasce.

# 1960 anni fa Khadhesh e Lush completano la metamorfosi restando però in stato confusionale rintanati nell’altopiano.

# 1300 anni fa si ha un nuovo periodo di pace dove Kronos decide di praticare il rito della rinascita circa ogni 200 anni.


Oggi invece la situazione attuale si presenta così:

Khadhesh(il Drago nero ed il suo drakan Lush)stanno aumentando i loro poteri,egli brama vendetta verso coloro che secondo lui lo hanno reso cosi(Seifer-Matary),perciò dopo aver stretto accordi con i vampiri,e aver mantenuto i patti per la stipulazioendell'alleanza(uccisione di una vampiro puro sangue,e distruzionedella porta occidentale della cittadina di Mantard)egli continaua a tramare nell'aere la sua vendetta.

Kronos supremo dei matary si vede costretto a sacrificarsi per tentare il rito della resurgo ,nella spaeranza che il potere che acquisterà dalla rinascita sia sufficiente a battere il drago d'ombra.Ma per riuscire a compiere il rito Aeon Drago di fuoco e vice dei matary si vede costretto a risvegliare gli altri 3draghi dal letargo e ,quindi una volta stabilito un meccanismo di ronda manda la sua Fedele Drakan lady Alhambra nella cripta dentro il vulcano Azareth così che ella possa rievocare Kronos.

I Seifer e i Demoni fino a questo momento avevano solo avvertito ilgrande e crescente potere del nero drago..ma una notte subino una vistita inaspettata...Lush il drakan di Khadhesh dopo molti sproloqui vaneggianti propone loro un accordo ...ove lui si impegnava a portargli il suo sire cosi che loro lo avrebbero potuto eliminare..poichè il folle Lush brama anchegli il potentissimo sigillo di Klan...ma lo brama per sè.

Dopo che Lady Alhambra ha liberato Kronos riportandolo alla vita, si scopre che il Drago di Fuoco Aeon è stato vittima di una attacco e che giace a terra ferito e privo si sensi. Allo stesso tempo il Supremo si rende conto che il Sigillo di è sparito.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com